Progetto regionale di comunicazione e promozione che intende rafforzare l’identità territoriale piemontese, con le sue eccellenze ambientali paesaggistiche e culturali, le sue produzioni agroalimentari e le politiche di qualità.

Il progetto comprende la creazione di un sistema di certificazione delle produzioni di qualità, la creazione di una campagna di comunicazione e la realizzazione di un portale web “Piemonte Agri Qualità”.

L’obiettivo del portale web è quello di far conoscere il territorio, le politiche e le produzioni di qualità della nostra regione anche attraverso una modalità di navigazione che consiste in una mappa del Piemonte attraverso la quale si possono esplorare le diverse aree territoriali della nostra regione e conoscere i produttori DOP IGP, DOC DOCG e BIOLOGICI dell’area di interesse.

Si tratta di un servizio gratuito di vetrina per le aziende ed è possibile effettuare l’iscrizione inviando a mezzo fax al 011.4323964 o e-mail all’indirizzo: piemonteagriqualita@regione.piemonte.it , la modulistica per l’adesione è disponibile on line.

Di admin